Boffalora sopra Ticino

Il programma della patronale. La cuccagna si farà. A Boffalora

Tutto e pronto per dare inizio alla festa patronale. L’Amministrazione comunale ha stanziato 6.500 euro (comprensivi della quota per il “Boffa summer night 2020”.

Pubblicità

Le iniziative sono spalmate dal 19 luglio al 2 agosto 2020.

Pubblicità

Si inizia con il tradizionale percorso nella natura di “BUFALORA VOLT E BAS”. C’è la possibilità di percorrere il tracciato di 6,5 chilometri a piedi o in bici dal 19 luglio al 2 agosto in qualsiasi orario. Ritiro pettorine e cartina percorso presso bar e negozi di Boffalora.

Pubblicità


Venerdì 31 luglio alle 21 ci sarà l’esibizione di freeskate presso il parcheggio piazza Falcone e Borsellino.


Domenica 2 agosto alle 16, non mancherà la TRADIZIONALE CUCCAGNA SUL NAVIGLIO (Massimo 20 persone over 18 anni iscrizioni aperte fino al 30 luglio – il modulo scaricabile dal sito web comunale;dovrà essere compilato ed inviato all’email protocollo@boffaloraticino.it)

Pubblicità


Per chi non potrà partecipare, è prevista invitato la diretta della Cuccagna sul Naviglio alla pagina Facebook
del Comune di Boffalora Sopra Ticino.

E ancora, musica diffusa per le vie del centro da luglio a settembre ogni venerdì, sabato sera e domenica.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.