Allagamenti a Corbetta. Chiuso al traffico tratto di viale Europa

Allagamenti a Corbetta. (Foto di repertorio). Come comunicato poco fa dal sindaco Marco Ballarini tramite un messaggio telefonico ai suoi cittadini, in seguito ai forti temporali che sono ancora in corso sui comuni del magentino e dell’altomilanese, via Europa, nel tratto fra via 4 novembre e via Verga, si è allagato ed è stato immediatamente chiuso al traffico.

Pubblicità

Attenti ai sottopassi e ai ponti. Potrebbero essere allagati

Non sarà purtroppo l’unico danno e l’unico allagamento conseguente ai temporale. In via generale non si può fare altro che raccomandare di fare molta attenzione nell’affrontare l’attraversamento dei sottopassi e dei ponti, specie se si nota una raccolta d’acqua sul fondo del ponte.

Pubblicità

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui