Dà fuori di matto e vuole accoltellare il marito. A Sedriano

Sabato 16 maggio 2020, nel primo pomeriggio, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Abbiategrasso sono intervenuti a Sedriano in via 1°Maggio.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

L’intervento è stato fatto su richiesta pervenuta al 112 da un uomo, classe 1972 impiegato, pregiudicato, che si era barricato in casa.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

La moglie, infatti, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti poco prima lo aveva aggredito violentemente minacciandolo con un coltello da cucina.

Pubblicità

All’arrivo dei militari la donna opponeva resistenza agli stessi con calci e pugni cagionando lievi ferite ad un carabiniere operante.

La donna, anch’essa classe 1972, disoccupata con precedenti di polizia, veniva arrestata per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo le formalità veniva tradotta presso la casa circondariale di San Vittore.

Pubblicità

Cristina Garavaglia

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenta qui