Uncategorized

Dà fuori di matto e vuole accoltellare il marito. A Sedriano

Sabato 16 maggio 2020, nel primo pomeriggio, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Abbiategrasso sono intervenuti a Sedriano in via 1°Maggio.

Pubblicità

L’intervento è stato fatto su richiesta pervenuta al 112 da un uomo, classe 1972 impiegato, pregiudicato, che si era barricato in casa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La moglie, infatti, in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti poco prima lo aveva aggredito violentemente minacciandolo con un coltello da cucina.

Pubblicità

All’arrivo dei militari la donna opponeva resistenza agli stessi con calci e pugni cagionando lievi ferite ad un carabiniere operante.

La donna, anch’essa classe 1972, disoccupata con precedenti di polizia, veniva arrestata per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo le formalità veniva tradotta presso la casa circondariale di San Vittore.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.