Incendio in viale Zara

La giornata si preannuncia impegnativa per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire anche in viale Zara, nella palazzina a fianco della Esselunga, per spegnere un incendio che è divampato alle 7.10 di questa mattina.

Pubblicità

Ad andare a fuoco sono gli appartamenti del 5° e 6° piano. Non ci sono stati feriti e intossicati, fortunatamente. Sul posto dell’incendio, oltre ai vigili del fuoco di via Messina, sono intervenute anche le ambulanze e i soccorritori del 118 Areu per dare assistenza immediata in ogni evenienza.

Pubblicità

Culture digitali

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui