OssonaMilano città metropolitana

Villa Bosi. I lavori dureranno fino ad aprile.

Ossona. I lavori di di manutenzione di Villa Bosi dureranno almeno fino al 7 aprile. Continua quindi il divieto di sosta in via IV Novembre all’altezza del cantiere che dà sulla piazzetta.

Pubblicità

I posti auto che non si possono utilizzare, per la sicurezza delle auto stesse sono 4. Generalmente sono posti auto occupati dai residenti e da chi non trova parcheggio in via Padre Giuliani, dove c’è anche il limite orario di un’ora. Altri parcheggi disponibili si trovano poco lontano, in via Rimembranze e in viale Europa. I due parcheggi a lato del cimitero, ad esempio, hanno una buona disponibilità di posti auto e sono distati solo una cinquantina di metri da cia Padre Giuliani.

Pubblicità

Altri parcheggi si trovano anche nella prina traversa di via Roma, sulla destra.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.