MilanoComasinaMilano città metropolitana

Ordina 2 pizze e rapina il fattorino

Milano. Un 22enne italiano ha preso il telefono cellulare di un vicino di casa, ha ordinato 2 pizze e se le hai fatte consegnare in via Teano. Quando il fattorino è arrivato, gli ha puntato contro una Luger e si è fatto consegnare sia le pizze sia l’incasso della giornata.

Pubblicità

Aveva fame di pizze

Gli uomini della squadra Reati contro il patrimonio del commissariato Comasina che hanno ricevuto la denuncia del pizzaiolo lo hanno immediatamente identificato, visionando le telecamere comunali sotto cui avvenuta la rapina. Per quanto giovane è una vecchia conoscenza. Il 22enne si è presentato negli uffici del commissariato insieme al suo avvocato, e ha ammesso tutto.

Pubblicità

Si è giustificato dicendo che aveva fame ma che i soldi gli servivano per comprarsi la cocaina. La pistola era finta. Il giudice di turno ha disposto per lui la denuncia a piede libero in attesa del processo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.