Fashion week

Pomellato presenta i nuovi gioielli alla Fashion week

Milano, La gioielleria di Pomellato si è presentata da sola durante gli eventi della fashion week in un turbine di toni di rosa, dal carico al tenue.

Pubblicità

Tra trampolieri e biciclette che ricordavano gli anni del liberty, l’evento spettacolo della presentazione ha fatto colpo. Un cocktail party su invito alle 19, ieri sera tra le vie ancora piene di tavolini della zona Moscova, in via Castelfidardo. Piume, lustrini e colori pastello soprattutto il rosa cipria, hanno dato l’idea di uno stile che è tutt’altro che sobrio ma con discrezione.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

. Pomellato presenta i nuovi gioielli alla Fashion week - 21/09/2019

Anni quaranta? Si, anche, ma vi sfido a non vedere il futuro in questa mise, o nella ragazza che la indossa. Nonostante siano i colori tipici della barbie, che potrebbero diventare velocemente stucchevoli, in questo caso mettono decisamente in risalto i gioielli che su rosa sembrano quasi aumentare il bagliore e l’eleganza. Ed è sempre rosa.

Pubblicità

. Pomellato presenta i nuovi gioielli alla Fashion week - 21/09/2019
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.