Uncategorized

Arrestati spacciatori sedrianesi a Corbetta

Ancora arresti per droga a Corbetta nel corso della nottata di giovedì 19 settembre 2019 ad opera della compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso). I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spendita di monete falsificate: S.M., nato in Albania 1993, celibe, disoccupato, incensurato, domiciliato in Sedriano; S.F., nato in Albania nel 1985, celibe, operaio, pregiudicato, domiciliato in Sedriano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Gli stessi sono stati notati in atteggiamento sospetto all’interno di un bar. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 221 gr di hashish, 12 gr di cocaina, 70 gr di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura nonché nr 247 banconote false da 50 € (12.350,00 €).

Pubblicità

Il materiale veniva sequestrato con anche un’ulteriore somma in contante di 1.445 euro riconducibili al provento dell’attività illecita.

Pubblicità

Sono stati processati con rito direttissimo presso Tribunale di Milano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.