La Flat Tax dal punto di vista della Lega
Si parla di economia e di politica. Si dice che anceh il governo Conte vuole abbassare le tasse. La lega aveva fatto una proposta nel contratto di governo siglato nel primo governo Conte, quello giallo- verde. La flat tax. Una aliquota unica che, con poche correzioni tassava esclusivamente il reddito eliminando tutte le altre tasse.
Cosa è successo al progetto?
Una collaborazione fra il comitato Flat Tax e Co Notizie ha portato a ascoltare le posizioni di persone dalle idee politicamente simili ma che affrontano il problema da angolazioni diverse. C’è Sammy Varin, di radio Padania che parla di comunicazione e flat tax, c’è l’ottimo governatore del Veneto Luca Zaia, che ha la visione dell’amministratore pubblico, c’è Massimiliano Romeo che da parlamentare porta il punto di vista politico, c’è Armando Siri che ha collaborato alla stesura del progetto flat Tax e c’è F. Zulini del comitato promotore della Flat Tax. Sono stati presentati da Anna Caterina Maria Galoppo, del comitato flat tax.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.