Milano

Cade dal motorino per evitare il biker delle consegne

Milano. Via Melchiorre Gioia angolo via Alessi. Alle 19.15 un biker delle consegne ghanese ha preso via Alessi contromano. L’autista di un motorino, che arrivava nel senso di marcia giusto, se lo è trovato davanti e, per evitare di investirlo, è caduto.

Pubblicità

E’ successo poco dopo le 19. I due non si sono fatti molto male. L’ambulanza è uscita in codice giallo poi declassato a verde. La velocità non era elevata, ma il motociclista, per evitare il ciclista, ha sbandato e ha sbattuto con la spalla contro un palo sullo spartitraffico. Ha perso l’equilibrio ed è caduto dopo circa 10 metri. Ambedue sono giovani. 27 e 29 anni.

Pubblicità

Sul posto per i soccorsi le ambulanze del 118 ed è stata allertata la polizia locale per i rilievi. Data l’ora di punta all’incidente hanno assistito numerose persone.
Una nota un po’ polemica. I fattorini in bicicletta, che trasportano cibo o altri oggetti, sono tenuti a rispettare il codice della strada come se usassero qualsiasi altro veicolo. Chi affida loro le consegne dovrebbe sincerarsi che lo conoscano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 23/08/2022 00:01

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità