Pioltello

Incontri al parco. “T’ammazzo. E se vado in galera me ne frego

Pioltello. Un pluripregiudicato si è consegnato alla sede della tenenza dei carabinieri di Pioltello, dopo che,al parco di via Cilea, aveva ferito e quasi ucciso un peruviano ed un equadoregno.

Annunci

la scala Rho b&b

L’uomo, un italiano di 23 anni, era al parco con al sua compagna, originaria di San Salvador.  Alla donna si sono avvicinati due ragazzi ubriachi, un 19enne peruviano e un 20enne dell’Equador, e hanno fatto alcuni apprezzamenti sulla ragazza. L’italiano si è arrabbiato e,dopo una veloce lite verbale, ha raccolto da terra una bottiglia di birra e ha colpito i due uomini. Poi è andato a consegnarsi da carabinieri.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Nel parco sono arrivati i soccorsi. Il peruviano è stato portato all’ospedale di Cernusco su Naviglio  con una ferita al braccio sinistro guaribile in 20giorni. Al giovane dell’Equador è andata peggio. E’ stato colpito al volto e ha perso molto sangue. Quando è arrivato all’ospedale San Raffaele era in coma. Ora si è svegliato ed è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Annunci

L’italiano è stato arrestato per lesioni personali gravissime.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.