Baggio

Scomparso il 71enne Filippo Vasta, nella vicina Baggio

L’appello a dare informazioni utili affinchè l’anziano sia ritrovato arriva da “Penelope Lombardia”, l’associazione che si occupa proprio di persone scomparse e che risulta collegata nei link di “Chi l’ha visto”.

Pubblicità

Filippo Vasta, 71 anni, milanese. E’ scomparso mercoledì 14 agosto proprio dalla zona di Baggio. Alcuni lo hanno rionosciuto come ex lavoratore del Pat (Pio Albergo Trivulzio). Al momento, di lui non si hanno tracce e si cerca anche e soprattutto nell’hinterland milanese.

Pubblicità

L’uomo è alto 1 metro e 60 centimetri, ha una corporatura robusta, baffi e capelli bianchi ordinati. Porta gli occhiali e, quando è scomparso, era senza cellulare e documenti. Al momento della scomparsa indossava una polo gialla e dei bermuda chiari. Si teme per la sua salute, dato che Filippo soffre di diabete. Chiunque lo veda, chiami il 112 e ancora il numero di “Penelope Lombardia” 380.7814931.

Pubblicità

Aggiornamento

Filippo Vasta è stato ritrovato nella zona di Vigevano, vivo anche se un po’ provato. Si era perso. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/08/2022 23:40

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità