Uncategorized

La Polizia locale di Marcallo in F1

Con delibera di Giunta, l’amministrazione comunale ha detto “si” alla richiesta da parte del Comune di Biassono (Mb) di ottenere la disponibilità di agenti di Polizia locale per il 90° Gran premio di Formula uno che si svolgerà il 6, 7 e 8 settembre 2019.

Pubblicità

La richiesta giunge al fine di rafforzare il proprio Corpo di Polizia locale e Marcallo ha acconsentito perché il “prestito” garantisce comunque il normale svolgimento dei servizi quotidiani del personale del Comune di Marcallo.

Pubblicità

Svolgeranno questo servizio Pasquale Polito e Filippo Corallo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.