MilanoMilano città metropolitanaSant'Ambrogio

Nudo lancia oggetti dalla finestra e aggredisce i carabinieri

Milano, via San Vincenzo. alle 19.15 circa di ieri alcuni residneti nella via hanno allertato il 112. C’è un uomo nudo che getta oggetti dalla finestra.

Pubblicità

All’arrivo della pattuglia radiomobile dei carabinieri in effetti la pioggia non era ancora finita. Cocci, pezzi di vetro, un cacciavite e altri oggetti di uso comune, volavano dalla finestra cui era affacciato un uomo nudo. I vicini hanno indicato l’appartamento e spiegato la situazioni ai carabinieri. Si trattava di un uomo con problemi mentali in preda ad una crisi. Per raggiungerlo, i carabinieri hanno dovuto sfondare la porta del suo appartamento.

Pubblicità

All’interno, l’uomo era in preda al suo raptus e impugnava un coltello. si è lanciato contro i carabinieri. Uno di loro è rimasto leggermente ferito. Per immobilizzarlo senza rischi hanno dovuto usare lo spray al peperonicino. E stato quind soccorso e portato dai soccorritori del 118 al policlinico dove è stato ricoverato per curare il suo disturbo psichico. I carabinieri lo hanno denunciato per “getto pericoloso di cose”. I carabinieri ferito ha avuto una prognosi di due giorni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.