Abbiategrasso

In carcere un altro della baby gang di Abbiategrasso

Ieri sera, martedì 16 luglio 2019, la Stazione dei Carabinieri di Abbiategrasso ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare della durata di un mese, presso il Carcere minorile Beccaria di Milano.

Pubblicità

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale dei minori di Milano, nei confronti di un ragazzo di Abbiategrasso classe 2001, ormai divenuto maggiorenne.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sul ragazzo pendevano accuse per reati di rapina, estorsione e lesioni personali commessi quando ancora era minorenne.

Pubblicità

Lo stesso aveva ben pensato di scappare dalla Comunità cui era stato affidato. Si tratta di persona appartenente alla cerchia relazionale dell’ultimo arrestato di qualche giorno fa, ovvero dei membri della “baby gang” entrambi destinatari, assieme ad altri 7 giovani, di misure cautelari emesse dalla medesima autorità giudiziaria nel mese di marzo 2019.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.