Incendia i rifiuti sotto l’auto

Magenta. Non si sa cosa sia passato per la testa di un pover’uomo con problemi psichici che la scorsa notte ha dato fuoco ad alcuni rifiuti, che si trovavano sotto il paraurti di un’auto parcheggiata in via Milano.

Pubblicità

I passanti hanno chiamato il 112 che ha provveduto a inviare un mezzo dei Vigili del fuoco di Magenta, per spegnere le fiamme, mentre i carabinieri della compagnia compagnia di Abbiategrasso hanno rintracciato il 49enne che ciondolava tra le vie del centro storico magentino.

Pubblicità

Barbara Contini candidata elezioni regionali della Lombardia 2023 per la Lega Nord

Una volta stabilito che stava bene, hanno efettuato i rilievi necessari. L’auto, una Hunday, ha subito solo lievi danni.

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui