Uncategorized

Spaccata al negozio di telefonia di Abbiategrasso in via Pavia

Ennesima spaccata al negozio di telefonia Vodafone di via Pavia, ad Abbiategrasso. Ad agire nelle prime ore del mattino di venerdì 14 giugno 2019 è stata una banda di malviventi armati di flessibile con il quale hanno divelto la saracinesca del negozio e rotto l’ingresso, per penetrare all’interno.

Pubblicità

Forse i balordi sapevano bene dove agire e si aspettavano un bottino ben più consistente. Si sono tuttavia dovuti accontentare, per così dire. I gestori, dati i furti ripetuti nel tempo (due solo nella primavera scorsa), sarebbero soliti conservare gli incassi in cassaforte protetta e distante dalle mani di delinquenti senza scrupoli.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Si tratterebbe di un commando esperto di ladri, che hanno agito in maniera organizzata e sistematica: incappucciati, si sarebbero divisi i compiti continuando a segare la saracinesca nonostante il rumore, provocato attorno alle 4 del mattino, avesse svegliato i residenti che si sono messi ad urlare. I delinquenti hanno aperto la porta (probabilmente con un piede di porco) e, prima dell’arrivo dei carabinieri stimato in una manciata di minuti, avevano già messo a segno il colpo per poi sparire, pare, in direzioni diverse.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.