Uncategorized

Melegnano, i carabinieri cambiano casa

Melegnano. Da lunedì 10 giugno, la stazione dei carabinieri di Melegnano trasferirà i suoi uffici presso la sede della tenenza di San Giuliano milanese, in via Caduti di Nassirya 2.

Pubblicità

Il trasferimento è necessario per consentire i lavori di ristrutturazione della caserma di via Donatori volontari del Sangue 2 a Melegnano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dal comando fanno sapere che l’utenza telefonica 029834051 è sempre attiva. Quindi il pubblico che avrà bisogno di recarsi dai carabinieri dovrà raggiungere San Giuliano milanese, ma per chiamare aiuto si potrà utilizzare ancora, oltre al numero unico 112, anche il solito numero della stazione di Melegnano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.