Rho

Incidente a Pantanedo. Si rischia grosso

Rho, località Pantanedo. Alle 14 di questo pomeriggio in viale Europa 2 automobili coinvolte in un incidente hanno preso fuoco.

Inserzioni

Immediato l’intervento dei soccorritori di una ambulanza del 118 accompagnata da un’automedica, e due mezzi dei vigili del fuoco, che hanno spento l’incendio. 2 uomini di 68 e 72 anni, sono rimasti feriti e sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Rho.

Inserzioni

I rilievi necessari a comprendere le cause dell’incidente e dell’incendio sono stati affidati ai Vigili del fuoco di Milano e alla polizia locale di Rho.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire