Un uomo nel canale ad Arconate

Arconate. Nella serata le sirene dei carabinieri e dei vigili del fuoco hanno svegliato gli assonnati abitanti dell’alto milanese. Intorno alle 22.45 infatti l’Areu di regione Lombardia ha diffuso l’allarme per un uomo che si trovava nel canale Villoresi, ad Arconate, nella zona di viale Moiona, più o meno all’altezza del ponte dei marinai, sulla strada 129.

Pubblicità

Creatilab

Sul posto si sono precipitate le ambulanze della Croce Rossa di Busto, i vigili del fuoco di via Messina, che hanno il reparto sommozzatori, e i carabinieri della compagnia di Legnano coadiuvati da un’ auto di pattuglia che è passata nella zona di Arluno e Ossona.

Pubblicità

Purtroppo per l’uomo nel Villoresi, un anziano che si è gettato nel canale, non c’era più nulla da fare. I medici hanno dichiarato il decesso. Non si hanno per ora altre notizie, che probabilmente saranno diffuse domani mattina.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui