Politica

Casorezzo. Riconfermato sindaco Pierluca Oldani della Bottega del Domani. “Ricominciamo a lavorare”

Casorezzo, elezioni comunali. Pierluca Oldani è stato riconfermato alla guida del paese con la lista la Bottega del Domani, che prende 8 seggi. Al candidato sindaco Lugli, sostenuto da Lega Forza Italia, 4 seggi.

Pubblicità

La Bottega del Domani ha conquistato 1.821 voti e il 62,43 %. Marta Bertani ha probabilmente superato un record di Casorezzo, con circa 200 preferenze che fanno di lei il consigliere più votato. La Lista Lega Salvini Fratelli d’Italia e Forza Italia, capitanata dal dottt. Mario Lugli, conquista comunque una bella fetta di casorezzesi e si prepara a condurre l’opposizione con 4 consiglieri comunali.

Pubblicità

Raggiunto al telefono dopo la proclamazione, Pierluca Oldani ha dichiarato che non vede l’ora di rimettersi al lavoro. “Non è più il momento delle polemiche. Ora bisogna mettersi a lavorare, ci sono ancora molte cose da fare e durante la campagna elettorale ci siamo fermati.”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.