Politica

Casorezzo. Riconfermato sindaco Pierluca Oldani della Bottega del Domani. “Ricominciamo a lavorare”

Casorezzo, elezioni comunali. Pierluca Oldani è stato riconfermato alla guida del paese con la lista la Bottega del Domani, che prende 8 seggi. Al candidato sindaco Lugli, sostenuto da Lega Forza Italia, 4 seggi.

Inserzioni

La Bottega del Domani ha conquistato 1.821 voti e il 62,43 %. Marta Bertani ha probabilmente superato un record di Casorezzo, con circa 200 preferenze che fanno di lei il consigliere più votato. La Lista Lega Salvini Fratelli d’Italia e Forza Italia, capitanata dal dottt. Mario Lugli, conquista comunque una bella fetta di casorezzesi e si prepara a condurre l’opposizione con 4 consiglieri comunali.

Inserzioni

Raggiunto al telefono dopo la proclamazione, Pierluca Oldani ha dichiarato che non vede l’ora di rimettersi al lavoro. “Non è più il momento delle polemiche. Ora bisogna mettersi a lavorare, ci sono ancora molte cose da fare e durante la campagna elettorale ci siamo fermati.”

Inserzioni

Tap gym scarica da goolge play

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire