Politica

Casorezzo. Riconfermato sindaco Pierluca Oldani della Bottega del Domani. “Ricominciamo a lavorare”

Casorezzo, elezioni comunali. Pierluca Oldani è stato riconfermato alla guida del paese con la lista la Bottega del Domani, che prende 8 seggi. Al candidato sindaco Lugli, sostenuto da Lega Forza Italia, 4 seggi.

Inserzioni

La Bottega del Domani ha conquistato 1.821 voti e il 62,43 %. Marta Bertani ha probabilmente superato un record di Casorezzo, con circa 200 preferenze che fanno di lei il consigliere più votato. La Lista Lega Salvini Fratelli d’Italia e Forza Italia, capitanata dal dottt. Mario Lugli, conquista comunque una bella fetta di casorezzesi e si prepara a condurre l’opposizione con 4 consiglieri comunali.

Inserzioni

Raggiunto al telefono dopo la proclamazione, Pierluca Oldani ha dichiarato che non vede l’ora di rimettersi al lavoro. “Non è più il momento delle polemiche. Ora bisogna mettersi a lavorare, ci sono ancora molte cose da fare e durante la campagna elettorale ci siamo fermati.”

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire