16 anni. Cade dal secondo piano per non aver voluto obbedire alla mamma

La mamma le vieta di uscire di casa, lei tenta di uscire dalla finestra e cade dal secondo piano. Dopo il volo di circa 7 metri, ha le gambe fratturate ma è fortunatamente viva.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

È successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via Lodovico il Moro. La sedicenne, di origini peruviane, ha cercato di fuggire dalla finestra perchè la mamma le aveva proibito di uscire. Il semplice contrasto educativo ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per l’imprudenza della giovane.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ad accorgersi di quanto successo alcuni passanti, che la hanno vista riversa sul marciapiede del vicolo in cui era caduta. Hanno chiamato i soccorsi e la giovane è stata accompagnata all’ospedale. Ha diverse contusioni e fratture.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui