OssonaPrima Pagina

Riapre il kebab Peter Pan?

Ossona. Il 3 maggio riapre la pizzeria kebab Peter Pan. Lo dice un cartello sulla cler.

Annunci

Il cartello è apparso all’improvviso qualche giorno fa. Dice solo che la pizzeria riaprirà il 3 maggio. Non dice se vi sarà una nuova gestione oppure se continua quella vecchia e non dá altre spiegazioni. Però il cartello con l’ordine di chiusura dato da questore di Milano è sparito. Era apparso più di un mese fa sulla cler della pizzeria Peter Pan e non riportava la data di riapertura.

Annunci

Dopo i diversi arresti del pizzaiolo kebabbaro Wally per vendita di stupefacenti all’interno del locale, si pensava che la chiusura fosse una condizione definitiva e che la riaperura dovesse essere concordata con le forze dell’ordine. In genere è la prassi seguita per le attività commerciali chiuse per problemi di ordine pubblico, come nel caso del Peter Pan. Certo che la questione è curiosa! Dovremo aspettare il 3 maggio per sapere se vi è stato un cambio di gestione tale da permettere il ritorno alla normalità dell’ordine in piazza Litta. Ingannerò l’attesa cercando altre informazioni.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.