MilanoMilano città metropolitana

Agenti Polfer aggrediti in Stazione Centrale

2 nigeriani di 32 e 35 anni hanno aggredito una pattuglia della Polfer, la Polizia ferroviaria, all’interno della Stazione di Milano Centrale. E’ accaduto lo scorso 30 gennaio ma la notizia è stata diramata nel pomeriggio di ieri.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I nigeriani hanno creato parecchia tensione fra le persone che stavano transitando in quel momento in Stazione Centrale. Avevano insultato senza un motivo apparente, a voce alta e in pubblico, la pattuglia della squadra che stava effettuando un servizio antirapina. Quando gli agenti hanno chiesto loro i documenti, si sono rifiutati di consegnarli e hanno aggredito gli agenti. E’ iniziata una colluttazione vinta dagli agenti che, non senza difficoltà, hanno infine bloccato e arrestato i due accusandoli di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I disordini creati i stazione Centrale non sono una novità, come non è una novità che gruppi di “migranti irregolari e non” ingaggino delle risse sia fra loro, sia attaccando le forze dell’ordine. In genere sono risse sedate in poco tempo. La particolarità di questo caso è probabilmente nella provocazione aggressiva che i due hanno lanciato alla pattuglia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.