Cronaca Lombardia

Ubriaco a Boffalora picchia carabiniere

Boffalora Sopra Ticino – Ieri sera un ubriaco ha aggredito un carabiniere della stazione di Magenta in piazza Matteotti, all’altezza del civico 7. Infine, i militari lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora si trova nel carcere di san Vittore.

Pubblicità

E’ successo la sera del 29 dicembre, alle 22. I carabinieri sono arrivati in piazza Matteotti dopo una segnalazione al numero unico di emergenza 112. S.M., un italiano del 1975, residente a Ziano Piacentino (PC), celibe, disoccupato e pregiudicato, era completamente ubriaco. Minacciava e aggrediva i passanti.

Pubblicità

All’arrivo dei militari, S.M. si è lanciato contro uno di loro, aggredendolo con violenza e causandogli diverse contusioni. Bloccato, arrestato e portato al carcere milanese di San Vittore è in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria, e di smaltire la sbornia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.