Cronaca LombardiaPrima Pagina

Avevano ferito un uomo durante un furto in appartamento. Arrestati

Questa mattina, durante una operazione congiunta, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e quelli della compagnia di Pavia,  a Landriano e a Casorate Primo, hanno arrestato 3 albanesi. Sono i responsabili della efferata rapina in casa avvenuta lo scorso  25 ottobre a Vidigulfo ( provincia di Pavia) e di molti altri furti in abitazione. Sono accusati di furto aggravato, lesioni e altro.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Accoltellato il vicino di casa

I tre avevano colpito, al torace con un cacciavite e ad una mano con un coltello, un uomo la cui colpa era solo quella di essere intervenuto quando si era accorto che i tre stavano svaligiando la casa della vicina. I tre sono stati accusati anche di aver compiuto anche altri furti in abitazione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Lacchiarella

L’indagine infatti è partita lo scorso 7 ottobre. I carabinieri della stazione di Lacchiarella avevano bloccato un altro albanese, di 28 anni, in flagranza durante un furto in abitazione. Era a bordo di un’automobile con altri tre complici. Questi tre erano riusciti a sfuggire alla cattura. Non per molto tempo, però.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.