Prima PaginaMilano

Rave party a Certosa. Individuati i responsabili

Due giorni di rave party e già ieri mattina all’alba la zona di viale Certosa si era riempita di giovani e giovanissimi che giravano per le vie seminudi strafatti di droga e alcool. il rave party era iniziato l’altra sera con l’afflusso dei giovani in un’area privata. Il tutto è finito nel pomeriggio.

Pubblicità

È Enrico Salerani, consigliere della Lega al municipio che chiede che fatti come questi non accadano più. “Mi informano che le forze dell’ordine hanno individuato i responsabili. Il Comune di Milano, visto i propri regolamenti, deve però pretendere dai proprietari che spazi privati non diventino “open space” dell’illegalità,” ha detto in un comunicato stampa. La zona di viale Certosa è infatti stata ostaggio del rave party per quasi due giorni.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.