Settimana prossima sciopero Atm

Milano. Venerdì 26 ottobre a Milano lo scipero del personale viaggiante e di esercizio sia di superficie sia della metropolitana è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio. Scioperano la Confederazione Unitaria di Base (CUB) e il Sindacato Generale di Base (SGB) che hanno proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Le rivendicazioni riguardanti “il salario, il welfare, la rappresentanza nei luoghi di lavoro, i diritti universali, contro le privatizzazioni e liberalizzazioni, per abolizione delle diseguaglianze, per la salute e sicurezza”. I sindacati CUB Trasporti e SGB, in adesione allo sciopero, hanno indicato anche le modalità che variano da città a città.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui