Prima PaginaMilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Stazione Centrale, Galleria delle carrozze. La Polfer cattura un rapinatore

Milano. Un 21enne pakistano è stato arrestato, colto sul fatto mentre stava tentanto di compiere una rapina ai danni di un uomo, nella galleria delle carrozze, in stazione Centrale.

Pubblicità

La vittima aveva avuto la poco felice idea di chiedere indicazioni per raggiungere la metropolitana dopo aver acquistato il biglietto. Il pakistano si è offerto di accompagnarlo. Poi mentre stavano percorrendo la galleria delle carrozze, il pakistano ha aggredito la sua vittima tentando di strappargli il portafoglio che aveva ancora nelle mani. L’uomo ha fatto resistenza e durante la breve colluttazione sono entrambi finiti a terra. In quel momento è intervenuta una guardia giurata che ha bloccato il pakistano, e quindi è sopraggiunta anche una pattuglia della polizia ferroviaria, attirata dalle grida, che ha arrestato il pakistano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Dopo l’identificazione il pakistano è stato processato per direttissima. Ha scelto il patteggiamento. La sua condanna è a 8 mesi. Il giudice lo ha quindi liberato.  Probabilmente in attesa dei tempi tecnici per la pubblicazione della sentenza e per definire in che modo dovrà scontare la pena.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.