Eventitempo libero

Un agriparco alla Fabbrica del vapore

Milano. Sarà inaugurato oggi pomeriggio alle 18.30 il nuovo piazzale su cui si affaccia la costruzione della Fabbrica del vapore.

Pubblicità

La realizzazione è dello Studio Grassi Design con la direzione creativa di Angelo Grassi che, per il periodo estivo,  ha scelto un modello dell’agriparco urbano.Oltre alle autorità, saranno presenti gli sponsor che hanno avuto in concessione gli spazi delal Fabbrica del vapore che hanno organizzato alcuni eventi. per i bambini e per le famiglie. Ci saranno momenti musicali con Isola Musica in Gioco, Mostrami e Famiglia Margini, seguiti da del duo di jazz Gen Cotena  e Nazzareno Brischetto. La musica sarà abbinata all’arte con el performance dei pittori GBRLSTRCX, Giulia Nelli e Laura De Angelis che creeranno le loro opere sul momento. la Delegation du Quebec e Gallerie Yellow Fish di Montreal offrirà al mostra Visual Art & Video “Canadian (in)Vision”.

Pubblicità

Minicorso di scultura per i bambini alla fabbrica del vapore

Per i bambini anche la possibilità di seguire un minicorso di scultura, proposto dall’Archivio Viafarini. Si tratta di una dimostrazione del corso che sil gruppo Tre tiene al lotto 15 della Fabbrica del vapore. Anche la fattoria Vittadini parteciperà con un dimostrazione di SUN Contact Jam, che continuerà, come ogni domenica, negli spazi di Fondazione Milano, fino alle 22.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.