Ennesima tragedia sul lavoro. Un macchinario schiaccia la testa di un operaio
Una ennesima tragedia sul lavoro causata probabilmente da una imprudenza, risultata fatale ad un operaio di 60 anni. Questa mattina intorno alle 9, a Magnago, nell’altomilanese, Guido Cassinero era al lavoro nella ditta dove prestava la sua opera.
Da quello che raccontano le fonti l’uomo stava controllando se il cric posizionato sotto un sollevatore era ben posizionato. Ha appoggiato la testa per terra per controllare e proprio in quel momento il sollevatore è crollato schiacciandogli la testa. I colleghi sono intervenuti immediatamente.
Hanno fermato la macchina e chiamato i soccorsi, ma all’arrivo del 118 i sanitari non hanno potuto far altro che constatare che per l’uomo non c’era nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Asst. Le indagini per stabilire la reale dinamica dell’incidente sono in corso e sul corpo dello sfortunato operaio è stata disposta l’autopsia
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.