Prima Pagina

400 persone in fila per il certificato elettorale

Milano Ieri mattina negli uffici comunali di via Larga  a Milano vi era un assembramento indescrivibile. Erano i milanesi che hanno cambiato casa di recente e si sono recati all’ufficio elettorale per avere il nuovo certificato.

Annunci

la scala Rho b&b

Intorno alle 11 una delle persone in coda, in attesa di avere un nuovo certificato elettorale con il cambio di indirizzo di residenza ci ha chiamato.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

“Sono qui dalle 9 di questa mattina e ho ancora 400 persone davanti a me. Moltissima gente è andata via, si era stufata di aspettare o doveva tornare al lavoro. Non riesco a capire perchè il Comune di Milano non spedisca a casa i certificati elettorali modificati. Eppoi ci si chiede perchè la gente non va a votare. Per forza! Gli uffici del comune di Milano fanno scappare la voglia”.

Annunci

la scala Rho b&b

Al pomeriggio, nelle prime ore, la situazione non era cambiata di molto.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.