Prima PaginaMilano città metropolitanaSegrate

Inseguono i ladri per 50 chilometri e li prendono

Un altro furto d’auto finito bene, ieri notte, con la restituzione dell’auto al proprietario e con l’arresto dei due rapinatori serbi che avevano rubato una mini ad un ragazzo di 24 anni a Segrate. I due non si sono fermati ad un posto di blocco della polizia.

Annunci

Gli agenti sono immediatamente partiti all’inseguimento dell’auto. Un lungo inseguimento ad alta velocità che è durato 50 chilometri, cui hanno partecipato diverse volanti della polizia e anche i carabinieri. Hanno attraversato diversi paesi a nord di Milano come Bresso, Garbagnate e Origgio.

Annunci

Infine organizzazione e addestramento hanno avuto la meglio e i due malviventi sono letteralmente finiti nelle braccia della polizia di Lainate. Due le sorprese. Il minore dei rapinatori ha appena 14 anni. L’altro è suo zio, un 21enne già sottoposto agli arresti domiciliari. Nella sua abitazione gli agenti hanno anche trovato un fucile da caccia.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.