MagazineStoria e Cultura

Decoriamo gli alberi di Natale del Municipio 4

Quest’anno le decorazioni degli alberi di Natale del Municipio 4 saranno Social. Il termine per la domanda di adozione e decorazione degli alberi di Natale si chiuderà il prossimo 15 novembre e si può fare domanda collegandosi la sito internet del Comune di Milano o recandosi negli uffici del Municipio stesso. 

Pubblicità

A disposizione dei cittadini, dei negozi, delle associazioni e dei privati ci sono una serie di abeti pronti per essere trasformati in alberi di Natale, belli, colorati, luminosi e grandi. “Tutti possono partecipare e i tre alberi di Natale più belli riceveranno un premio. Per tutti i partecipanti all’iniziativa ci sarà comunque un attestato di partecipazione”, ha detto il Presidente del Municipio 4 di Milano, Paolo Guido Bassi, presentando l’iniziativa. Alcuni alberi però non sono ancora stati adottati.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul sito del comune di Milano si può trovare la Domanda per l’addobbo di un albero di Natale. E’ una iniziativa molto carina. I bambini del Municipio 4 sono molto fortunati. Invece dell’alberello di dimensioni contenute per l’ appartamento di città potranno contare su un vero abete in piazza, che potranno addobbare con l’aiuto di amici, genitori e insegnanti. Sarà il loro albero di natale, quello sociale, di tutta la via o del quartiere. E, diciamolo, faciliterà molto anche Gesù Bambino e Babbo Natale, che avranno ottimi punti di riferimento per orizzontarsi nel portare doni a chi ha fatto il bravo durante questo 2017.
Link alla Domanda per l’addobbo di un albero di Natale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.