Minacciava la ex con un coltello. Arrestato il boy toy Francesco Ceglie

Masate (Mi) – Questa mattina intorno alle 6 Francesco Ceglie, un giovane modello di 25 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, si è barricato in un appartamento insieme sua ex, una donna italiana di 31 anni, minacciandola con un coltello.

Pubblicità

Creatilab

Era strafatto di droga, secondo quanto appurato dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Vimercate (MB). I carabinieri sono stati chiamati dai vicini di casa allarmati dalle urla che si sentivano arrivare dall’appartamento. Una situazione estremamente pericolosa. Il giovane impediva alla donna di uscire, minacciava di ammazzarla e prendeva a calci e pugni l’arredamento della casa.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Trattative per calmarlo

Ci è voluta tanta pazienza e professionalità per instaurare un dialogo che ha permesso, dopo circa una mezz’ora di trattative, di convincerlo a posare il coltello e aprire la porta. La donna fortunatamente era illesa, anche se spaventata.  Francesco Ceglie è stato quindi arrestato e processato questa mattina per direttissima. Le accuse sono di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l’arresto e ora il giovane è nel carcere di San Vittore. 

Francesco Ceglie era già stato al centro della cronaca, però quella rosa. Infatti nel 2011, non ancora ventenne, quando era un giovane calciatore della Roma, era stato uno dei boy toy dell’attrice Lory del Santo, allora 53enne.

Pubblicità

Creatilab

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui