Prima Pagina

Rapina alla farmacia in via Forze Armate

Entra nella farmacia di via Forze Armate con il viso coperto e con in mano un coltello e, minacciando i presenti, riesce farsi consegnare l’incasso, 400 euro. Poi fugge e fa perdere velocemente le sue tracce.  

Pubblicità

La vittima chiama immediatamente i carabinieri che accorrono, ma dell’uomo non c’è più nessuna traccia. E’ riuscito per il momento a sfuggire all’arresto. L’uomo però era già riuscito a far perdere le tracce. Persa la possibilità di arrestarlo in flagranza di reato, ora le forze dell’ordine stanno esaminando i fotogrammi delle telecamere installate in zona, interrogando i testimoni, cercandone altri e conducendo le indagini che possono portare a riconoscere il colpevole.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Generalmente chi compie rapine di questo genere, così veloci e precise, non è mai alla sua prima volta e non si nasconde mai troppo lontano dal suo obiettivo. Questo facilità molto il lavoro degli investigatori, che hanno disposizione lunghi elenchi di personaggi e modus operandi già provati, fra cui cominciare a cercare.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.