Rapina alla farmacia in via Forze Armate

Entra nella farmacia di via Forze Armate con il viso coperto e con in mano un coltello e, minacciando i presenti, riesce farsi consegnare l’incasso, 400 euro. Poi fugge e fa perdere velocemente le sue tracce.  

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

La vittima chiama immediatamente i carabinieri che accorrono, ma dell’uomo non c’è più nessuna traccia. E’ riuscito per il momento a sfuggire all’arresto. L’uomo però era già riuscito a far perdere le tracce. Persa la possibilità di arrestarlo in flagranza di reato, ora le forze dell’ordine stanno esaminando i fotogrammi delle telecamere installate in zona, interrogando i testimoni, cercandone altri e conducendo le indagini che possono portare a riconoscere il colpevole.

Pubblicità

Generalmente chi compie rapine di questo genere, così veloci e precise, non è mai alla sua prima volta e non si nasconde mai troppo lontano dal suo obiettivo. Questo facilità molto il lavoro degli investigatori, che hanno disposizione lunghi elenchi di personaggi e modus operandi già provati, fra cui cominciare a cercare.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui