Prima PaginaMilano

Doppio incidente. Grave un camionista e una famiglia si scontra con i pompieri

Grave incidente poco dopo le 17 sull’autostrada Milano Torino nel tratto fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, verso Milano. Lo schianto è avvenuto, per cause non ancora accertate,  fra un camion e altre 6 automobili. Il camionista è rimasto incastrato nella cabina e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Via Messina. A soccorrere i feriti sono intervenuti i volontari della croce Bianca di Sedriano e di quella di Magenta.

Annunci

Si tratta di un uomo di 34 anni e le sue condizioni sono gravi, ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Non si conosce ancora la sua identità.  Anche una donna di 61 anni, che guidava una delle auto, è stata portata per precauzione in ospedale. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno rifiutato il trasporto.

Annunci

la scala Rho b&b

Un altro incidente

Il primo dei mezzi dei Vigili del fuoco che si stava recando sul posto per soccorrere il camionista si è scontrato con un’automobile con a bordo una famiglia con tre bambini. I cinque sono stati tutti soccorsi e portati in ospedale, mentre dalla caserma di via Messina inviavano un altro mezzo sull’autostrada.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.