Doppio incidente. Grave un camionista e una famiglia si scontra con i pompieri

Grave incidente poco dopo le 17 sull’autostrada Milano Torino nel tratto fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, verso Milano. Lo schianto è avvenuto, per cause non ancora accertate,  fra un camion e altre 6 automobili. Il camionista è rimasto incastrato nella cabina e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Via Messina. A soccorrere i feriti sono intervenuti i volontari della croce Bianca di Sedriano e di quella di Magenta.

Pubblicità

Si tratta di un uomo di 34 anni e le sue condizioni sono gravi, ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Non si conosce ancora la sua identità.  Anche una donna di 61 anni, che guidava una delle auto, è stata portata per precauzione in ospedale. Le altre persone coinvolte nell’incidente hanno rifiutato il trasporto.

Pubblicità

Un altro incidente

Il primo dei mezzi dei Vigili del fuoco che si stava recando sul posto per soccorrere il camionista si è scontrato con un’automobile con a bordo una famiglia con tre bambini. I cinque sono stati tutti soccorsi e portati in ospedale, mentre dalla caserma di via Messina inviavano un altro mezzo sull’autostrada.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui