Annullata la Stranavigli. Niente gara più pazza del mondo

Il weekend a Milano doveva iniziare oggi, 9 giugno,  con la StraNavigli. All’ultimo momento, però, la manifestazione è stata annullata per motivi indipendenti dall’organizzazione. Un peccato perchè prevedeva delle iniziative davvero simpatiche che si sarebbero svolte nel tratto di Naviglio che va dalla Darsena  al Naviglio Grande tra Alzaia Naviglio 4 e il Ponte di Via Valenza. Ci si aspettava di assistere alle simpatiche gare con le sfere H2O o con i ciambelloni, in una versione acquatica della Corsa più pazza del mondo, o di vedere come si può surfare sul Naviglio.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

In attesa di una nuova data

La notizia è arrivata dall’organizzazione della manifestazione che ci chiede di attendere per un aggiornamento e di un comunicato ufficiale.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui