Prima PaginaMagazineTrasporti

Atm potenziata per il Salone del Mobile e anche il fuorisalone

In pieno svolgimento il Salone del mobile e la Design week. Da martedì 4 a domenica 9 aprile 2017. Tutta la settimana sarà dedicata ad iniziative legate agli eventi fieristici. Anche Atm partecipa all’evento. Ha potenziato le linee della metropolitana per la settimana del design. Potenziata la linea M1 da e verso Rho Fieramilano e alla sera anche la M2. E’ stato anche emesso un biglietto speciale che comprende uso della metropolitana più ingresso al Salone internazionale del Mobile.

Pubblicità

Sabato 8 aprile metropolitane fino alle 2 di notte

Le linee delle metropolitane M1, M2, M3 e M5 la giornata dell’8 aprile sarà prolungata fino alle 2 di notte.  sarà quindi possibile raggiungere con facilità i punti più interessanti del Fuorisalone, cioè la via Tortona, Ventura Lambrate e Brera. E’ consigliabile utilizzare la fermata di Sant’Agostino, oltre a quella di Porta Genova.  I biglietti sono come sempre acquistabili in tutti i mezzanini, nelle rivendite e negli ATMPoint.  Si possono acquistare anche sull’app ATM o inviando un SMS al numero di telefono 48444.

Pubblicità

La stazione di Rho Fieramilano, nelle vicinanze del polo fieristico, si trova fuori dal limite urbano e il biglietto costa 2.50 euro a corsa, invece di 1,50 euro. Si può però acquistare il biglietto giornaliero da 7 euro che è valido per l’intera giornata e non ha limiti di viaggi. Anche i parcheggi di interscambio di Gobba, Famagosta, Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, San Donato e Maciachini resteranno aperti fino alle 2 del mattino.

Pubblicità

Biglietti integrati Atm, Cosmit e Fiera di Milano per il Salone del Mobile

Interessante anche l’iniziativa  dei biglietti integrati fra Cosmit, fiera di Milano e Atm. I biglietti sono acquistabili sul sito internet www.salonemilano.it. Si potranno poi ritirare in metropolitana, alle emettitrici automatiche, inserendo il codice PNR segnato sull’Etcket rilasciato dal sito. Ogni altra informazione la si può trovare sul  www.atm.it. Attivi anche gli account twitter @atm_informa (in italiano) e @ATMTravelAlerts (in inglese). Nel week end, dalle 7 alle 20,  due account daranno informazioni in tempo reale sul tutto ciò che riguarda i treasporti nel periodo del Salone del Mobile.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.