Run4me. Ricomincia il fitness femminile a Milano

L’appuntamento di Run4Me, il fitness femminile, è tornato anche per il 2017. Si tratta di 20 appuntamenti con un ricco programma di allenamenti proposto tutti i sabato mattina, fra il 21 gennaio e il prossimo 8 luglio. Domani mattina il secondo appuntamento in una nuova location: la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica.  L’iniziativa è dedicata alle donne, e ai loro accompagnatori, che vogliono tenersi in forma. Correre, allenarsi e anche passare insieme una mattinata spensierata.

Pubblicità

Il costo di adesione è di 5 euro per tutto il calendario di allenamenti di Run4me e per tutte le attività proposte. Fra queste ci sono anche sedute di yoga.  10 euro per l’iscrizione plus, che prevede anche il rimborso spese mediche in caso d’incidenti. Gli organizzatori sono RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, con il patrocinio della Polizia di Stato e di Palazzo Marino.

Pubblicità

Il programma

L’ allenamento prevede 7 appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa in palestra e 13 di running. Quelle all’aperto saranno ai giardini Montanelli. Alcuni dei corsi proposti sono queli ideati dal personal trainer di Madonna, Craig Smith. Ad esempio sono Breathe Kombat, Antigravity®, Barrè, Engine e allenamento funzionale.  Tra marzo e maggio l’offerta fitness del sabato sarà integrata con una serie di allenamenti proposti alle neomamme con i loro bambini. Mamma Fit è un’associazione fondata da due istruttrici di fitness. Ci sarà quindi un programma di esercizi da compiere con carrozzina, passeggino e con il marsupio.

Pubblicità

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui