L’avvocato Giuseppe Marzullo stroncato da un infarto
Cuggiono – Si è sparsa velocemente la notizia che Giuseppe Marzullo, avvocato e politico, si è spento a causa di un infarto.
La notizia si è sparsa nelle ultime ore. L’avv. Giuseppe Marzullo, di Cuggiono, è morto questa mattina a seguito di un infarto. Marzullo era nato a Salerno nel 1955. Molto conosciuto a Cuggiono, dove viveva ormai da molto tempo, e a Milano, era uno degli esponenti politici più conosciuti del territorio. Insegnava materie giuridiche all’istituto Torno di Castano Primo. Tra i vari ruoli politici che aveva ricoperto ricordiamo che era stato assessore Provincia di Milano durante la giunta di Ombretta Colli, occupandosi delle deleghe alla Formazione professionale. Poi ancora aveva ricoperto la carica di assessore durante la giunta Podestà, nell’ultimo periodo. Ha ricoperto diverse cariche pubbliche.
Le condoglianze di Luca del Gobbo
Giuseppe Marzullo si era avvicinato alla politica negli anni 90, entrando a far parte del partito socialista. Poi era entrato in forza italia e quindi nel Pdl. Negli ultimi tempi aveva seguito Francesco Colucci, e aderito al Nuovo Centro Destra (NCD). In queste ore il web si sta riempiendo delle condoglianze dei colleghi e dei politici, fra cui Luca del Gobbo che ha utilizzato Twitter per inviare il suo cordoglio. “Immenso dolore per la scomparsa di Giuseppe Marzullo, un grande amico e un grande uomo. Sono vicino alla moglie e ai figli con la preghiera”. Ha scritto l’ex sindaco di Magenta su Twitter. (fonte foto: youtube)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
E’ necessario aver un incarico di prestigio perchè siano fatte le condoglianze? Se ne parlano tanto sarà perchè avrà avuto molti amici e persone che lo apprezzavano, no?
Sarai mica geloso?
POLITICAMENTE NON AVEVA NESSUN INCARICO DI PRESTIGIO; PERCHè SE NE PARLA TANTO?