Viaggi di carta. Mostra fotografica a Santa Giulia
Milano, Rogoredo – Viaggi di Carta è una mostra fotografica dedicata all’ appassionato di viaggi e fotografia Mauro Carta. E’ stata organizzata durante la festa di Rogoredo Santa Giulia, il prossimo 13 novembre.
La mostra è allestita in alcuni locali a piano strada. Nell’immobile di fronte allo stand dell’associazione che raccoglie fondi per una casa d’accoglienza per bambini abbandonati a Mbodiene, in Senegal. L’ideazione e il progetto della mostra sono di Fiorella De Lauretis. Paola Furini, Pierangelo Tomaselli, e Carlotta Farina.
Attraverso le fotografie hanno costruito un viaggio nel viaggio: quello per lavoro, per divertimento o per vacanza. Viaggio come movimento o viaggio come esplorazione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.