SportMagazine

La curva del Milano tifa per Pompeo Guarnieri

Hockey su ghiaccio. Gli uomini del commissariato di via Primaticcio hanno perquisito, in settimana, il palazzo del ghiaccio Agorà di via Ciclamini. Specialmente gli spazi utilizzati dai tifosi dell’hockey su ghiaccio, della curva del Milano Rossoblu. Fra striscioni, tamburi e materiale pirotecnico hanno trovato qualcosa che li ha convinti a denunciare il gestore del Palazzo de Ghiaccio, Pompeo Guarnieri, per detenzione di armi improprie. Naturalmente la denuncia è in quanto responsabile dei locali. La tifoseria della Curva del Milano Rossoblu ha una lunga tradizione di rudezza. E’  spettacolare come la partita. Comunque, il 30 ottobre Milano – Renon si svolta senza incidenti.

Pubblicità

La solidarietà dei rossoblu

Saputo della perquisizione i rossoblu si sono schierati a fianco di Pompeo Guarnieri. “Ribadiamo la nostra totale stima a chi da sempre considera i tifosi del Milano un valore per il palazzo del ghiaccio e non certo un motivo di preoccupazione”. Ci tengono a sottolineare.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.