OssonaPrima Pagina

Con il caldo spuntan segnaletica e strisce pedonali

Ossona – Sono state fatte le strisce pedonali in via Rimembranze. Si suppone sia segno della fine dei lavori di asfaltatura. Ecco il video con il risultato finale della sistemazione della strada

Pubblicità

rimembranze videoDopo la sistemazione dei 6 pali dei lampioni in alluminio con le luci a led, questa settimana è apparsa una novità in via Rimembranze a Ossona. E’ stata disegnata la segnaletica orizzontale in via Rimembranze, a Ossona, specialmente all’incrocio con viale Europa.  Le strisce sono state disegnate della misura esatta regolamentare e riguardano la segnaletica orizzontale al semaforo più il rifacimento di un vecchio passaggio pedonale senza semaforo all’altezza dell’oratorio, all’incirca alla prima interruzione de guard rail. Oa si può dire finalmente che la via Rimbranze è a post, come è mostrato nel video.

Pubblicità

Ecco il video di fine lavori in via Rimembranze a Ossona

Nell’immagine qui in alto, il video youtube completo sullo stato della via Rimembranze . Nauralmente alla fine dei lavori di manutenzione appena conclusasi. Qualche aiuola in più, strisce pedonali, segnaletica e asfaltature, tante asfaltature. Anche la tempististica è stata pienamente rispettata. In un volantino in carta verde distribuito qualche mese fa porta a porta,  l’amministrazione comunale assicurava che la via Rimembranze sarebbe stata in ordine con il caldo, prima dell’estate. A dispetto di tutte le malelingue che sostengono il contrario, eccovi quindi qualcun’altro che, in tema di soddisfacimento delle promesse elettorali, non è secondo a nessuno. Riasfaltatura e manutezione di via Rimembranze? Fatto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.