EventiPrima Pagina

Via Rimembranze: via la luce per i lavori in corso

Ossona – Mercoledì 15 giugno sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in via Rimembranze e in viale Europa.

Pubblicità

ossona enelContinuano i lavori dell’Enel che durano da più di due settimane in via Rimembranze a Ossona. La prossima settimana, mercoledì 15 giugno, è prevista l’interruzione della corrente elettrica dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio. Le vie interessate sono la via Rimembranze ai numeri civici 1, 5, 7, 10, 11, 14, 15 e 16; la strada provinciale Milano Turbigo sul lato sinistro, Vicolo Parrocchiale 2 e viale Europa sul lato sinistro.
Nel foglio consegnato ai residenti nella via sono dati alcuni consigli, fra cui quello di non esporsi a pericoli e di non utilizzare gli ascensori, Durante il periodo della sospensione, l’energia elettrica potrebbe tornare per brevi periodi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Lo scorso 7 giugno un guasto in una centralina in via San Francesco ha tolto la corrente a tutta la via Baracca e via XXIV maggio. Gli interventi del servizio guasti sono stati celeri ed entro le 22 il problema è stato risolto. Si pesa quindi di potersi fidare della tempistica Quello che non sappiamo è se questa interruzione dell’ Enel è legata ai lavori di ammodernamento delle rete oppure ad un guasto più generale che ha determinato anche il guasto che si è verificato in via San Francesco. Per quello che riguarda, invece l’asfaltatura di via Rimembranze è chiaro che non sarà possibile effettuarla prima dell’estate, che inizia fra 10 giorni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.