Furto alla Zeelandia, ma l’azienda reagisce e pubblica annunci di lavoro
Ossona – Furto nella notte all’interno della multinazionale Novaterra Zeelandia, in viale Europa nella frazione Asmonte. Bottino scarso e molti danni. Intanto, sulla pagina Facebook dell’azienda appare un annuncio di lavoro.

I ladri hanno agito ieri notte. dopo essere penetrati negli uffici hanno cominciato a buttare all’aria tutto. Quando i dipendenti si sono recati al lavoro questa mattina hanno trovato la spiacevole sorpresa e hanno chiamato i carabinieri per gli accertamenti e la denuncia. L’inventario dei danni causati è ancora in via di accertamento. La Novaterra Zeelandia è solo l’ultima di una serie di irruzioni nelle aziende e nelle case di Ossona da parte dei ladri. Il modo di colpire e la poca distanza fra un furto e l’altro fanno pensare che i colpevoli non vivano molto lontano dai loro obiettivi.
Sulla pagina Facebook dell’azienda appare un annuncio di lavoro
Nonostante il danno subito, sulla sua pagina Facebook l’azienda non ne fa cenno, però ha pubblicato un anuncio di lavoro.Sta cercando un agente monomandatario che si occupi del canale panificazione e pasticceria in grado di coprire le province di Parma, Cremona e Mantova e offre rimborso spese, provvigioni, premi e portafoglio clienti attivi. chi fosse interessato può mandare il proprio curriculum vitae a all’ indirizzo email di novaterrazeelandia.it

