Ossona

Grave incidente. Muore Andrea Zefi, giovane papà

Santo Stefano Ticino –  Incidente mortale sulla strada fra Arluno e Santo Stefano Ticino. Due feriti e un morto, Andrea Zefi, giovane papà di Abbiategrasso. Lascia una bimba di 5 anni.

Pubblicità

Terribile incidente a mezzogiorno ad Arluno, sulla strada che dalla rotonda sulla strada provinciale per Turbigo va a Santo Stefano Ticino. Un furgone citroen, un camion e una piccola smart passion a due posti sono stati coinvolti in uno scontro rovinoso. La piccola smart grigia a due posti è rimasta in mezzo fra i due veicoli più grossi e l’uomo alla guida non ce la ha fatta.

Pubblicità

Improvvisamente ha sbandato

Si tratta di Andrea Zefi, un giovane papà di Abbiategrasso, 31 anni appena. Sembra che, per un qualche motivo ancora non chiaro, la piccola smart, che proveniva da Santo Stefano Ticino, abbia sbandato e sia finita nella corsia opposta, proprio mentre arrivava il camion. Il botto, improvviso e inevitabile, ha letteralmente rigettato all’indietro la smart, che è così finita addosso al furgone citroen che la seguiva.

Pubblicità

Un incidente tremendo, che ha lasciato una vista desolante

Fortunatamente la bimba, di 5 anni, di Andrea Zefi non era in quel momento a bordo dell’auto. I suoi disegni, il suo minipony e altri giocattoli che la bambina teneva in automobile, erano sparsi sull’asfalto per diversi metri e il seggiolino di contenimento è stato lanciato a diversi metri di distanza.

I conducenti degli altri due veicoli, due  uomini di 29 anni e di 49 anni, sono rimasti feriti, e sono stati trasportati all’ospedale in codice verde. Sul luogo sono intervenuti immediatamente le ambulanze dei Soccoritori Volontari di Arluno e della Croce Bianca di Magenta, raggiunti a breve dagli agenti della polizia locale di Santo Stefano Ticino e di Arluno. Vista la gravità della situazione è stato chiamato anche l’elicottero del 118.

Pubblicità

Per estrarre lo sfortunato conducente della smart è stato necessario l’intervento di vigili del fuoco di via Messina a Milano. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e ai medici giunti sul posto non è rimasto che constatarne la morte.
Le indagini sul modo in cui è successo l’incidente sono affidate alle due polizie locali. La circolazione sul tratto di strada della sp 124 è rimasta difficoltosa per ore. (Foto di Francesco Maria Bienati, di Corrierealtomilanese.com, e Mauro Mussari).

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 04/02/2021 18:52

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità