Ossona

Carabiniere tamponato da suora

Legnano – Una suora di 79 anni ha tamponato l’auto di un carabiniere al confine fra Legnano e Castellanza, sulla statale del Sempione.

Pubblicità

L’incidente ha suscita curiosità, Non capita tutti i giorni di essere tamponati da una suora che non si ferma al semaforo rosso. E’ successo la sera di martedì 26 aprile, lungo la statale del Sempione, al confine fra Castellanza e Legnano.
La religiosa ha poi detto che non si era accorta della fila di automobili ferme al semaforo rosso. Così la suora, di 79 anni, che era alla guida di una Fiat Palio, ha tamponato l’ ultima auto fra quelle che erano in colonna ad aspettare lo scatto del verde e sulla quale viaggiavano un carabiniere fuori servizio, sua moglie e sua figlia.

Pubblicità

Sia la religiosa sia il carabiniere con la sua famiglia hanno dovuto essere soccorsi e portati all’ ospedale Mater Domini di Castellanza. Le prognosi superano di dieci giorni per ciascuno dei feriti. (Fonte: ilgiorno.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 28/04/2016 09:15

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità