OssonaPrima Pagina

Carabiniere tamponato da suora

Legnano – Una suora di 79 anni ha tamponato l’auto di un carabiniere al confine fra Legnano e Castellanza, sulla statale del Sempione.

Pubblicità

la scala Rho b&b

suore contro carabiniereL’incidente ha suscita curiosità, Non capita tutti i giorni di essere tamponati da una suora che non si ferma al semaforo rosso. E’ successo la sera di martedì 26 aprile, lungo la statale del Sempione, al confine fra Castellanza e Legnano.
La religiosa ha poi detto che non si era accorta della fila di automobili ferme al semaforo rosso. Così la suora, di 79 anni, che era alla guida di una Fiat Palio, ha tamponato l’ ultima auto fra quelle che erano in colonna ad aspettare lo scatto del verde e sulla quale viaggiavano un carabiniere fuori servizio, sua moglie e sua figlia.

Pubblicità

Sia la religiosa sia il carabiniere con la sua famiglia hanno dovuto essere soccorsi e portati all’ ospedale Mater Domini di Castellanza. Le prognosi superano di dieci giorni per ciascuno dei feriti. (Fonte: ilgiorno.it)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.