Chiude la casa di vetro di largo la Foppa

Milano – La casa di vetro. Fiorella e Deliel hanno vissuto 10 giorni nella casa di vetro che si trova in Largo La Foppa a Milano. E’ la trovata pubblicitaria usata per promuovere la trasparenza di un sito internet, homepal.it, di vendita di case fra privati online. Un grande fratello tra le strade di Milano.

Pubblicità

E stato il sito internet Homepal.it, che si occupa della vendita di case da privato a privato, che si è inventato questa trovata. Una casa di vetro, completamente trasparente e di soli 24 metri quadrati. Dentro, una coppia di giovani, scelti con un contest online cui hanno partecipato circa 100 persone. I giovani, poco più di vent’anni, hanno vissuto nella casa di vetro per 10 giorni. Su di loro gli occhi di tutti i passanti. Hann cindiviso ogni momento della loro giornata con il pubblico, con l’eccezione del bagno che ha le pareti schermate, opalescenti. Per il resto ogni loro attività, dal dormire al cucinare e al mangiare, si è svolto davanti a tutti in un continuo interagire con i passanti e con chi andava a trovarli portando dolci, e altre sorprese. Se all’inizio era una trovata pubblicitaria, si è presto trasformata in una idea Social. Attraverso i vetri la gente li saluta, li osserva , ci parla via internet, e naturalmente li fotografa, e, poi, naturalmente, condivide le fotografie su Facebook.

Pubblicità

Da quando è iniziato l’esperimento lo corso 26 febbraio, davanti alla casa sono passate molte persone al punto che l’altra notte i due giovani abitanti della casa di ero hanno sostenuto un collegamento live con la community che li ja seguiti. Oggi l’esperimento della casa d vetro di via Foppa finisce. Alle 17 infatti Fiorella e Deliel hanno lasciato la casa e salutato i loro ammiratori, o meglio, osservatori.
Domani riapre un nuovo contest, alle 13 di lunedì 7 marzo, per scegliere i nuovi inquilini

Pubblicità

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/03/2016 23:43

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità